sabato 6 agosto 2011

Paolo Ruffini lascia la Rai, sarà il nuovo direttore di 'La7' dal 10 ottobre

(Adnkronos)
Roma, 6 ago. (Adnkronos) - Paolo Ruffini entrerà a far parte della squadra di La7 in qualità di Direttore di Rete a partire dal 10 ottobre 2011. Lo comunica in una nota Telecom Italia Media facendo sapere inoltre che Lillo Tombolini continuerà a collaborare con La7 assumendo un nuovo incarico.
In una nota, Viale Mazzini fa sapere che "il Direttore di Rai3, Paolo Ruffini, ha chiesto ieri la risoluzione del proprio contratto di lavoro e ha informato i vertici aziendali dando preavviso contrattuale. La Rai, nell'esprimere il proprio rammarico per la decisione'' augura a Ruffini ''i più brillanti successi professionali e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni, prima come Direttore del Giornale Radio e di Radio1 e successivamente come Direttore di Rai3".
Ed è già scattato il toto nomine per la direzione di Rai 3: fra i papabili, a quanto apprende l'Adnkronos, Lucia Annunziata, giornalista ed ex presidente dell'Azienda; Maria Pia Ammirati, in Rai dal '92 e attualmente vice direttore di Rai Uno; Giorgio van Straten e Nino Rizzo Nervo, entrambi consiglieri di minoranza.

Nessun commento:

Posta un commento