mercoledì 9 gennaio 2008

Milingo a Roma con la moglie

ANSA) - ROMA, 9 GEN -Emmanuel Milingo, il vescovo esorcista scomunicato dal Vaticano, e' tornato a Roma, insieme con la moglie Maria Sung, proveniente da Seul. Milingo e' stato accolto da don Giuseppe Serrone, presidente dei Sacerdoti sposati, e da simpatizzanti e amici. 'L'Italia la considero la mia seconda patria: ci ho passato 25 anni', ha detto. 'Sono venuto perche' sto lavorando su un libro nuovo, su un dvd che racconta la mia storia, ma anche perche' devo operarmi alla cataratta e a un ginocchio'. http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-01-09_109170605.html Milingo in Italia con Maria Sung"Non vedrò il Papa, vogliamo un figlio" L'ex vescovo esorcista scomunicato: "Sono qui per rivedere dei miei amici e per delle cure mediche". Poi annuncia: presto a Roma un raduno di preti sposati" Fiumicino, 9 gennaio 2008 - "Mi mancava l'Italia, è la mia seconda patria, ma non ho intenzione di incontrare il Papa": Emmanuel Milingo, ex vescovo esorcista scomunicato dal Vaticano, lo ha dichiarato appena arrivato a Roma, all'aeroporto internazionale di Fiumicino. Milingo, a braccetto con la moglie Maria Sung, indossa un cappotto nero con il tradizionale capello, sempre nero, mentre l'agopunturista coreana Maria Sung veste una pelliccia bianca. Una folla di giornalisti ha accolto l'ex vescovo di Lusaka che, sulla permanenza a Roma, ha detto: "Sono qui per rivedere dei miei amici e per delle cure mediche". Continua ... http://qn.quotidiano.net/2008/01/09/58575-milingo_italia_maria_sung.shtml

Nessun commento:

Posta un commento