lunedì 14 giugno 2010

Lo show di Silvio in Bulgaria - "Una fila di donne vuole sposarmi"

SOFIA - Con il premier bulgaro Boiko Borisov - anche se lo chiama più volte "amico Boris", storpiandone il nome - il Cavaliere si trova a suo agio. "Boris ha un solo difetto - dice Berlusconi parlando sotto un sole cocente nella piazza Garibaldi di Sofia - è che è troppo più grande di me e mi mette in soggezione". In effetti Borisov - una via di mezzo tra Guido Crosetto e Yul Brynner - a vederlo così incombente sul palco fa un po' impressione. E anche a scorrere il suo curriculum - campione di karatè ed ex guardia del corpo - non ci sarebbe da scherzarci troppo. Volato fino a Sofia per inaugurare una statua equestre di Garibaldi (e parlare un po' di affari, come gli investimenti di Eni e Enel nel settore energia), il Cavaliere si tiene alla larga dai giornalisti ma non risparmia battute durante il pranzo blindatissimo al ristorante Ariana. E' il compleanno del 51enne "Boris-Boiko" e Berlusconi si presenta con un orologio di lusso come presente. Ma il regalo più grande glielo fa con la promessa di uno strepitoso allungamento della vita. "Caro Boris, sto finanziando in Italia una ricerca per aumentare l'età media. Ti annuncio che io e te vivremo fino a 120 anni, che ne dici?". Un tempo lungo, che Berlusconi intende passare il più possibile al governo. "Capisci Boris, sono costretto a restare in campo, perché in Italia altri leader non ne vedo. Nell'opposizione non sono deboli e divisi tra di loro. Io non ho alternative, né in casa né fuori. E sì che mi piacerebbe farmi da parte, visto che ho una villa splendida ad Antigua e una barca alle Bahamas e sono 8 anni che non me le posso godere".
Continua ...
http://www.repubblica.it/politica/2010/06/14/news/berlusconi_mogli-4819906/

Nessun commento:

Posta un commento