domenica 6 febbraio 2011

Caso Ruby, Corona dopo il furto va in tv: ''Le foto che tutti cercano non esistono''

Roma, 6 feb. (Adnkronos) - "Non esiste assolutamente nessuna foto del premier in atti osceni". Lo ha detto Fabrizio Corona, ospite di Domenica Cinque, su Canale 5.

"Le foto che tutti cercano - ha detto ancora Corona - da destra, da sinistra, o la Procura, non esistono", aggiungendo: "Ma non perché non esiste il fatto, ma perché bisognava fare un altro lavoro, avrebbero dovuto indagare".

Corona ha anche confermato che il suo "archivio segreto" si trovava nello studio visitato dai ladri, ma ha spiegato: "Se io avessi avuto o avessi ancora delle fotografie che possono essere compromettenti, relative a Vallettopoli o a queste vicende, sicuramente non le terrei in un archivio segreto, ma le terrei sciolte o da qualche parte".

Poi si è sfogato: "Oggi ho tantissimi problemi, è due mesi che cerco di starne fuori, e chi solo può pensare che questo fatto sia un'idea per farmi pubblicità, mi fa venire il sangue al cervello e mi fa tornare ad essere quello che non sono più". Corona conferma che dal suo studio sono stati sottratti computer e non soldi. "Non hanno toccato cose di valore - ha raccontato il fotografo - sapevano quello che cercavano e sapevano dove trovarlo".

Corona smentisce poi le voci di una gravidanza della compagna. ''Anche la scorsa settimana sulla rete avversaria è stata detta una cavolata a proposito della gravidanza di Belen, non è assolutamente vero che aspettiamo un figlio, e oggi fanno la trasmissione ancora su di me e del fatto che non andrò a Sanremo, come fossi un delinquente'', dice. "Ho bisogno di protezione - prosegue - Sto cercando di ricostruire un'immagine di me stesso e un lavoro sereno anche grazie alla mia fidanzata. Spero di cambiare vita in modo positivo e il mio sogno sarebbe tornare a occuparmi del campo editoriale''.

Nessun commento:

Posta un commento