martedì 29 marzo 2011

Master alla Bocconi, Oggi conferma: “La Santanchè non l’ha mai fatto”

Continua la querelle sul titolo di studio del sottosegretario. Nulla è cambiato sul sito del Governo: dov’è l’attestato di frequenza?

Nulla è cambiato. Eppure la diretta interessata l’aveva detto: “Metterò online le prove di quanto affermo”. E non l’ha fatto. Parliamo di Daniela Santanchè, sottosegretario del governoall’Attuazione del Programma, concessionaria della pubblicità per il Giornale di Alessandro Sallusti e gran polemista televisiva con delega generale all’attacco di Gianfranco Fini per conto del governo di SilvioBerlusconi. Una donna in carriera, una donna competente, una donna forte.

TITOLO DI STUDIO – Ma un po’ approssimativa nell’attribuirsi titoli e meriti, visto quanto ha scoperto, un po’ di tempo fa, il settimanale Oggi, diretto concorrente di Chi, l’ammiraglia per famiglie della Mondadori di Marina Berlusconi: il “Master SDA Bocconi”, ostentato dal sottosegretario sul suo sito personale presso il web del Governo, è falso. Oggi è andato nella sede della scuola postgraduate della Bocconi per verificare, e nulla risulta riguardo una partecipazione della Santanchè ai programmi di studio di eccellenza dell’università milanese. Il sottosegretario aveva assicurato che tutto sarebbe stato chiarito, ma così non è stato. E Oggi, dunque, ha di che insistere.

Altro che master. Quello conseguito da Daniela Santanchè alla Bocconi nel 1993 non era neppure un corso post-universitario: era aperto anche ai non laureati. E non è durato un anno, come sostiene la sottosegretaria: i giorni di lezione in aula furono appena 24. Tre ogni mese, per otto mesi. Il settimanale Oggi (in edicola da mercoledì)torna sulla vicenda del falso Master Sda Bocconi che la Santanchè afferma di avere conseguito nel proprio curriculum sul sito internet ufficiale del governo italiano. L’università milanese ha già confermato che la sottosegretaria non l’ha mai ottenuto.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/119635/master-alla-bocconi-oggi-conferma-la-santanche-non-lha-mai-fatto/

Nessun commento:

Posta un commento