martedì 29 marzo 2011

MEDIATRADE: BERLUSCONI, DIRIGENTI MEDIASET FECERO LA ''CRESTA''

(ASCA) - Roma, 29 mar - Il presidente del Consiglio, SilvioBerlusconi, si scarica dalle responsabilita' sul caso Mediatrade accusando invece i dirigenti di Mediaset di aver preso soldi in nero da Agrama, a sua insaputa, e di aver quindi fatto ''la cresta'' sugli acquisti dei diritti di Paramount.
''L'aspetto incredibile di tutta questa vicenda - afferma Berlusconi - e' che nel corso degli anni Agrama, purtroppo, verso' ad alcuni dirigenti dell'Ufficio acquisti di Mediaset ingenti somme di denaro in nero (in un caso addirittura 4 milioni e mezzo di euro) per far si' che Mediaset continuasse ad acquistare da lui i diritti di Paramount. Risulta pacificamente dagli atti processuali che tutti questi denari sono stati da loro utilizzati per i propri interessi''.
''E qui la domanda che faccio e' semplice: e' possibile - chiede Berlusconi - che un imprenditore paghi parecchi milioni di euro al capo dell'Ufficio acquisti della sua azienda che fa la cresta sugli acquisti? No, non e' possibile! Invece, la Procura di Milano ha risposto, incredibilmente, di si'''.

Nessun commento:

Posta un commento