giovedì 3 marzo 2011

Ruby e i quattro chili e mezzo di “patate”

I discorsi in codice della Rubacuori e dei suoi amici rivelano in codice le promesse di Papi

Soldi, tanti soldi. O meglio: patate. Nelle intercettazioni di telefonate e sms tra Karima El Marough e i personaggi a lei vicini si scoprono una serie di messaggi in codice che rivelano le aspirazioni della marocchina sull’inchiesta per prostituzione, e quanto si aspetta di ricevere dai personaggi a lei legati. Tra cui, ovviamente, c’è Silvio Berlusconi. Ne parla Enrico Fierro sul Fatto Quotidiano:

Il “fidanzato” Luca Risso il 14 ottobre parla al telefono con l’av – vocato Giuliante che all’epoca difendeva Ruby: “Ruby mi ha detto che a fine mese la persone di cui abbiamo parlato gli darà 4 chili e mezzo di patate”. Se le “patate” sono euro e i chili milioni, la cifra è molto vicina a quella evocata più volte dalla stessa Ruby, soldi promessi o addirittura versati da Silvio Berlusconi. La ragazza al telefono con un suo amico che le chiede se “questo qui (Berlusconi, ndr) ti ha dato soldi”. È il 26 ottobre 2010 e lei risponde sicura: “Cinque milioni”. Una somma che ritorna anche nella telefonata che la ragazza marocchina fa il 26 ottobre 2010 a Grazia, la mamma di Sergio Corsaro. “… Ruby: il mio caso è quello che spaventa più di tutti, e sta superando il caso di Letizia… della D’Addario, di tutte… eh… niente… diciamo che adesso siamo preoccupati, il mio avvocato se ne è appena andato, ero con lui… con Lele… loro mi stanno comunque vicini, in effetti… ho… cioè, sempre tornando al discorso di prima… gli ho detto… Lele… io ho parlato con Silvio gli ho detto… che ne voglio uscire di almeno con qualcosa… cioè mi dà… 5 milioni… però… 5 milioni a confronto del macchiamento del mio nome…”.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/116159/ruby-e-i-quattro-chili-e-mezzo-di-patate/

Nessun commento:

Posta un commento