mercoledì 16 marzo 2011

Scapagnini non lascia speranze: “Berlusconi ce lo teniamo altri 10 anni”

Il medico del premier in un’intervista a GioiaDietro a tutti gli aiutini di Silvio c’è lui, il medico dei miracoli, Umberto Scapagnini, l’uomo dietro le quinte che ha reso possibile il Bunga Bunga, anche se il modestissimo Cavaliere nega di poter essere in grado di compiere perfomance degne di Rocco Siffredi: “Ma le pare possibile? È mai possibile che quelle cose rispondano al vero? Io poi ho 75 anni e sebbene sia birichino… 33 ragazze in due *** mesi mi sembrano troppe anche per un trentenne. Sono troppe per chiunque. Eppoi c’è un ostacolo in più”.

C’ O’ TENIMM - Il medico di Berlusconi si sente in dovere di chiarire e di spiegare che Silviosarà pure un settantacinquenne, ma non è mica come tutti gli altri e lo fa in un’intervista a Gioia: ”Sotto il profilo mentale e fisico e’ eccezionale. Ma per fortuna altri dieci anni ‘c’ ‘o tenimm’”. Scapagnini non è certo nuovo a dichiarazioni del genere nel 2004 raccontava: “Non si illudano: ci seppellirà tutti. La sua vera età è di 55 anni. Berlusconi è tecnicamente quasi immortale”. E spiegava gli ingredienti che fanno del Cavaliere un supernonnetto con ambizioni sopra le righe; ecco cosa diceva dell’elisir: «Provitamine, antiossidanti, immunostimolanti, enzimi, amminoacidi, e soprattutto minerali, magnesio e selenio attivato. Gli stessi che assorbono i centenari che ho incontrato sulla via della Seta, a Sud di Urumqi e nelle oasi tra il deserto del Taklamakhan e il Gobi. Poi un olio particolare, un certo yogurt»

DAL COMA – Infatti il medico, che cerca da una vita l’elisir di lunga vita, ha sconfitto tumori ed e’ uscito dal coma, spiega: “Io piu’ che altro mi chiedo che cacchio son tornato a fare. Forse a dimostrare che e’ possibile uscire da qualsiasi situazione. La medicina, ma anche la spiritualita’, l’amore, la forza della preghiera ti possono riportare indietro. Mi vede? L’unica differenza e’ che ho capelli un po’ piu’ bianchi”. Speriamo che non trovi il modo di far tornare indietro pure Silvio, tra dieci anni, si intende.

Nessun commento:

Posta un commento