giovedì 18 agosto 2011

Chiusa la toilette dell'aereo in decollo: Depardieu fa pipì in corridoio davanti ai passeggeri

Un portavoce della Klm ha confermato l’episodio. Si vedeva che aveva bevuto, gli steward erano imbarazzati, ma nessuno si e’ lamentato" nei confronti del 62nne attore francese.

Parigi, 17 agosto 2011 - Gerard Depardieu ha urinato in corridoio davanti agli attoniti passeggeri di un aereo della Cityjet in volo da Parigi a Dublino. Un portavoce della Klm ha confermato l’episodio, dopo una indiscrezione di Radio Europe 1, che aveva raccolto le testimonianze di alcuni passeggeri.
“Depardieu, visibilemnte inebriato, voleva alzarsi per andare alla toilette durante la fase di decollo, ma quando uno steward gli ha detto di aspettare un quarto d’ora che l’aereo fosse in volo, ha detto di non poter aspettare, ha detto di voler urinare, e lo ha fatto sul pavimento”, ha raccontato una donna.
“Si vedeva che aveva bevuto, gli steward erano imbarazzati”, ha aggiunto. “Nessuno si e’ lamentato”, ha detto ancora. Il portavoce ha detto che l’episodio e’ avvenuto martedi’ e non sa se la compagnia intende prendere provvedimenti nei confronti del 62nne attore francese.
“Il signor Depardieu si e’ messo a sedere e l’aereo e’ tornato nell’area di parcheggio per consentire al personale di ripulire il pavimento”, ha aggiunto il portavoce. A bordo del volo c’erano 11 passeggeri.

Nessun commento:

Posta un commento