martedì 29 gennaio 2008

Parla Ferrandelli dopo l'aggressione:"Poca attenzione dalla Questura"

"Sono sbigottito dalla velocità e semplicità con cui dalla Questura liquidano la vicenda dando al caso la denominazione del semplice incidente, come se già si fosse aperta e chiusa un indagine". E' quanto ha dichiarato il consigliere comunale di Altra Palermo Fabrizio Ferrandelli dopo l'aggressione di sabato. "Una vicenda del genere richiede molta attenzione e discrezione, molti manifestanti mi hanno riferito che al mio fianco ci fosse una terza persona a fare da palo per la mia individuazione e che quest’ultima si sia dileguata con i miei aggressori". Ferrandelli, che ha denunciato la vicenda stamattina, ha detto, inoltre, "le dichiarazioni della Questura che sminuiscono l’accaduto mi sovrespongono ulteriormente. Credo sia chiaro che tra tanti manifestanti la mia aggressione non possa essere casuale e che il messaggio dietro essa sia molto chiaro.""Gesti del genere non possono che rafforzare la convinzione di essere sulla giusta strada e rilanciare l’attività e l’impegno per costruire una politica che faccia della legalità il suo perno". http://www.ateneonline-aol.it/080128red_lati.php

Nessun commento:

Posta un commento