giovedì 17 febbraio 2011

Bindi for president? L'idea di Nichi Vendola lascia il Pd 'freddo' 'Entusiasmo popolare'

D'accordo Latorre e Vittoria Franco, cauti per il momento Bersani e D'Alema, critico Fioroni. E l'ex presidente del consiglio Prodi: "Io non partecipo al totopotere".
Nichi Vendola, 52 anni, e Rosy Bindi, 59 anni (foto Ansa, Tonino Di Marco)
Nichi Vendola, 52 anni, e Rosy Bindi, 59 anni (foto Ansa, Tonino Di Marco)

VENDOLA: ENTUSIASMO POPOLARE - "C’è un entusiamo popolare straordinario", insiste oggi il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, a margine del passaggio di consegne relativo alla presidenza della Fiera del Levante di Bari, rispondendo a una domanda circa l’accoglimento piuttosto freddo che si è registrato nel Pd.

"Stamattina mi hanno detto che in una trasmissione della Rai -ha aggiunto- pare che ci fosse il riverbero di un entusiasmo popolare nei confronti di questa proposta. Vediamo: io l’ho fatta, mi pare coerente con il presupposto che bisogna affrontare la crisi democratica. La affrontiamo con una personalità politica di spicco che possa aiutarci a traghettare il paese verso la normalità".

Continua ...
http://qn.quotidiano.net/politica/2011/02/17/460581-bindi_president.shtml

Nessun commento:

Posta un commento