giovedì 17 febbraio 2011

La Minetti ammette ai pm rapporti sessuali con Berlusconi

La Minetti ammette ai pm rapporti sessuali con Berlusconi

Per settimane abbiamo dubitato. Ci siamo divisi, addolorati, scandalizzati della ferocia di Ilda di la rossa. Ma come, il nostro premier si sputtanò andando a puttane (parafrasando Zucconi)? Non è possibile. Lui non ha mai pagato. Figuriamoci.

E poi. Così buono, generoso. Soccorritore di fragili fanciulle in difficoltà. Non scherziamo! E’ una persecuzione.

Ma poi di verbale in verbale, di intercettazione in intercettazione, di intervista in intervista, la pura immagine del premier cavaliere solitario, roba da figurine della Panini, ha cominciato a mostrare crepe. E che crepe.

E da giorni è sempre più evidente che la linea di difesa del premier va a contrastare con quella di altri imputati, in particolare con quella della Minetti. E oggi un’ulteriore conferma.

Inoltre, sempre come riporta “La Stampa”, la ragazza avrebbe sottolineato: “Ho avuto una relazione col Presidente del Consiglio e quindi ho avuto anche rapporti sessuali”. Mentre, per quanto riguarda il denaro, la Minetti avrebbe chiarito che tale circostanza era indipendente dal rapporto con Berlusconi. Sulla marocchina Ruby, invece, avrebbe precisato di non averla mai frequentata, “al di fuori delle due o tre volte che l’ho vista ad Arcore”.

Continua ...

http://www.agoravox.it/Che-sorpresa-La-Minetti-ammette-ai.html

Nessun commento:

Posta un commento