mercoledì 13 aprile 2011

Emilio al telefono con Lele: “Chiara e Ambra? Mamma mia che belle!”

l direttore del Tg4 annuncia querela contro le ragazze che hanno parlato di lui ai giudici di Milano. Invece nelle intercettazioni ne diceva un gran bene…

‘Chiara e … Ambra … mamma mia ragazzi, che belle!’. Il direttore del Tg4 Emilio Fede, lo scorso 21 agosto, conversando al telefono con LeleMora, parla cosi’ di Ambra Battilana e Chiara Danese – le due ragazze che hanno descritto lunedi’ scorso davanti ai pm milanesi il ‘BungaBunga’ – spiegando all’agente dei vip che per la serata del giorno dopo ad Arcore ‘bisogna portare quel ‘bigne”.

L’INTERCETTAZIONE – E’ quanto emerge da un’intercettazione depositata negli atti dell’indagine a carico di Fede, Mora e Nicole Minetti. La ‘comparsa’ di Chiara Danese nel ‘giro’ delle feste ad Arcore, scrivono gli inquirenti, ‘si deve imputare ancora una volta all’intraprendenza di Daniele Salemi (collaboratore di Mora, indagato nell’inchiesta e la cui posizione e’ stata stralciata,ndr) che ne accenna per la prima volta al Mora nel corso di una conversazione amichevole’. La Danese, si legge ancora negli atti, ‘partecipa il 21 ed il 22 agosto a due serate organizzate dal Salemi su richiesta di Emilio Fede. In due telefonate con Lele Mora, il Fede lo conferma, in quanto dice di aver incontrato Daniele, il quale sarebbe arrivato con due splendide ragazze, tali Ambra e Chiara, e che sarebbero andati l’indomani a vedere la partita e ad Arcore con ‘lui”.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/121374/emilio-al-telefono-con-lele-chiara-e-ambra-mamma-mia-che-belle/

Nessun commento:

Posta un commento