mercoledì 13 aprile 2011

Sorpresa di Pasqua per Silvio nell'uovo c'è la sexy-violinista

Regalo dal Pdl lombardo, Formigoni si diverte. Il Cavaliere: apprezzo moltissimo. In omaggio anche un toro di cristallo Swarovsky: "Ha due palle come le tue"

di ANDREA MONTANARI
MILANO - Silvio Berlusconi "conquistato" da Charlotte Crona. Modella biondissima, svedese, occhi azzurri e curve mozzafiato. Era nascosta dentro un finto uovo di Pasqua alto quasi due metri. Questa la sorpresa del Pdl lombardo per il premier, lunedì notte, al termine della cena offerta dal Cavaliere a tutto il coordinamento del partito a villa Gernetto, in Brianza.
La cronaca. Mancava poco meno di mezz'ora a mezzanotte. Uscita dall'uovo, la showgirl, modella e violinista ventisettenne, nota anche per aver ricoperto il ruolo di protagonista sulla pagine patinate della rivista Fox, ha subito sedotto il premier. Prima con il suo violino elettronico, poi con lo sguardo. Lui, che aveva appena finito di intrattenere i centoquaranta commensali intonando prima Pigalle, uno dei suoi cavalli di battaglia, poi una canzone napoletana, ha esclamato: "Sono commosso, è un regalo che apprezzo moltissimo". Davanti allo sguardo divertito del governatore Roberto Formigoni, Berlusconi è rimasto rapito dall'esibizione di Charlotte, che oltre ad essere molto conosciuta sulle passerelle, si esibisce nelle discoteche accompagnando i dee jay con il suo violino. "Sono single, adoro il violino - ha dichiarato di recente la modella - E una volta terminata la carriera di modella, voglio fare la poliziotta". Oltre che per le sue "doti naturali", la bionda svedese deve la sua popolarità anche a diverse apparizioni televisive negli studi Mediaset di "Buona Domenica".
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento