mercoledì 6 aprile 2011

Vota e salva Berlusconi, i suoi “amici” di Facebook la insultano

Daniela Melchiorre, deputata lib-dem, a sorpresa si schiera con la maggioranza: ma il suo pubblico sui social network non la perdona

Non si placano le polemiche dopo l’esito del voto nell’aula della Camera che oggi ha approvato con dodici voti di scarto (314 sì e 302 no) la richiesta dei capigruppo della maggioranza di sollevare ilconflitto di attribuzione sul caso Ruby davanti alla Corte Costituzionale. Grazie all’esito del voto di oggi, sarà la Camera dei deputati a dover presentare il ricorso alla Consulta chiamata poi a pronunciarsi sul conflitto di competenza, tra il Tribunale dei ministri e la Procura di Milano, nel processo che vede imputato il presidente del Consiglio per concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile. Per far passare la linea della maggioranza oggi in Aula c’era praticamente tutta la squadra, compreso il dimissionario sottosegretario Alfredo Mantovano e il ministro del Turismo Vittoria Brambilla seduta al posto del presidente del Consiglio assente. Ma la vera sorpresa sono stati i tre lib-dem Daniela Melchiorre, Italo Tanoni e Aurelio Misiti, che hanno votato con la maggioranza e poi sono usciti, non presentandosi alla seconda votazione.

DANIELA LA BELLA - Eletta “la più bella del Parlamento”, anche meglio della Carfagna, la Melchiorre ha però saggiato su Facebook la rabbia di quanti le avevano concesso fiducia. E se solo pochi giorni prima del gran rifiuto fatto per viltade era tutto un tripudio di complimenti, dovuti anche (ah, il il destino cinico e baro) alla mancata fiducia a Berlusconi: “esemplare il comportamento dei Liberal Democratici e cancella anche le accuse del passato di trasformismo ai Diniani.Complimenti sinceri. L.Dini” (LOL) “No alla fiducia da parte di Daniela ! Grazie mille..In compenso in moltisismi ti rinnoviamo la nostra fiducia !”, “Grazie per aver negato la fiducia a Berlusconi”, “Complimenti per la scelta di campo! Finalmente tornate a fare buona politica!!” e il più premonitore di tutti “Grande Daniela! Non avevamo il minimo dubbio che tu fossi una donna di buon gusto!!! Hai stroncato con tre parole il nano seduttore! Basso, vecchio e brutto!!! :) :) :)”, da oggi il tenore dei commenti sulla pagina dell’avvenente deputata ha tutto un altro taglio. E dire che qualcuno lo aveva detto, e come Sibilla è rimasto inascoltato: “MI RACCOMANDO DANIELA SII IMMUNE DAI RICHIAMI DELLA SIRENA DI ARCORE!!!”

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/120454/vota-e-salva-berlusconi-i-suoi-amici-di-facebook-la-insultano/

Nessun commento:

Posta un commento