mercoledì 3 agosto 2011

Genitori snaturati, un sito li smaschera


Papà e mamma Peter Pan e figli in pericolo:
su Parentfail le immagini bizzarre

MILANO - «Questa è la dimostrazione che ad alcune persone dovrebbe essere vietato procreare». Così recita lo slogan di Parentfail, sito web dedicato ai genitori snaturati che sta avendo un discreto successo in Rete. Nelle centinaia d’immagini postate sono immortalati pargoli in situazioni bizzarre e pericolose (alcune immagini provocherebbero rabbia e disgusto anche nelle persone meno sensibili) sotto gli occhi di genitori-Peter Pan che sorridenti non sembrano comprendere la superficialità della propria condotta.
Si chiama «Parentfail» il sito dedicato ai genitori snaturati: raccoglie centinaia d?immagini in cui sono immortalati pargoli in situazioni bizzarre e pericolose sotto gli occhi di genitori-Peter Pan  (da parentfail.com)
LE SEZIONI - Gli utenti sono invitati a votare le foto più divertenti della settimana e spesso sono gli stessi genitori snaturati a spedirle. Queste sono inserite in 10 diverse categorie. Tra le immagini più insolite si distinguono quelle presenti nella sezione «Mom fail», dedicata alle mamme snaturate. Qui si può vedere la foto di una mamma con la divisa militare che in una mano ha una pistola e nell'altra tiene suo figlio, oppure la posa di una ragazza che indossa un vestito molto succinto sotto gli occhi increduli di suo figlio. Ma a vincere il titolo di mamma americana più snaturata è certamente una donna che in un supermarket per tenere a bada il figlio lo ha legato a un lungo guinzaglio. Nella sezione «Dad fail» (padri snaturati) spiccano le foto di un genitore asiatico che è immortalato mentre guida un motorino sul quale viaggia l'intera famiglia formata dalla moglie e dai suoi tre figli (di cui due sono poco più che neonati), oppure quella del papà felice che sorridente ammira sua figlia con un fucile in mano o ancora quella del genitore che tiene in braccio un neonato e guarda con passione le donne nude su Playboy.
Continua ...
http://www.corriere.it/cronache/11_agosto_03/sito-genitori-snaturati_223dcc8a-bdc2-11e0-99fd-c37f66002d24.shtml

Nessun commento:

Posta un commento