venerdì 2 settembre 2011

Cosa c'e di Interessante sulla casta italiana nell'archivio di Wikileaks

Wikileaks Oggi ha Deciso di pubblicare Tutto il Suo archivio su Internet, chiedendo Agli utenti di Ricercare notizie interessanti NELLA talpa dei Documenti Che SI possono ora consultare attraverso il sito: http://cables.mrkva.eu/
Il sito attualmente e raggiungibile, ma non e Dato Sapere Ancora Quanto al.
Motivo per This sarebbe opportuno spulciare i Documenti per cercare Qualcosa di Interessante sulla "casta italiana" Che prima l'archivio diventi irrangiungibile.
DOPO la polemica tradi Assagne e il The Guardian, Wikileaks ha Deciso di pubblicare Tutto l'archivio Senza Filtri, vieni e finora avvenuto attraverso la Selezione di Una Ventina di organizzazioni di stampa internazionali (in Italia SI era affidato a La Repubblica) un CUI periodicamente venivano inviati Una altera parte dei Documenti riservati Servizio.
Ora l'archivio Intero e di Dominio pubbilco, Senza Filtri, purtroppo non ho Molto tempo, per CUI Chiedo uno Tutti di spulciare e pubblicare quello del Che SI riesce di trovare uno Interessante.
Per Il Momento vi giro ONU Documento Che mi sembra abbastanza sintomatico della DeGenerazione Politica italiana. Gli STATI UNITI erano entusiasti della Legge votata NEL 2008 in parlamento sul Ritorno del Nucleare in Italia, also Perchè i signori italiani dell'atomo avevano gia sottobanco Deciso di adottare la Tecnologia americana dei AP1000, Una tipologia di megareattore di III Generazione prodotta Dalla Toshiba- Westinghouse Electric Company. Gli Affari delle multinazionali Nucleari dovevano pero Sposarsi con l'italianissima cura del Proprio orticello elettorale, tant'è Che i Documenti evidenziano Gli Interessi "liguri" dell'allora Ministro allo Sviluppo, Claudio Scajola .
In Pratica governi, Ministri e Servizi Segreti lavoravano in Quei Giorni affinchè andasse in porto il matrimonio tradizio l'Ansaldo Nucleare e la Toshiba Westinghouse
Il referedum popolare Subito DOPO il disastro di Fukushima, ha fermato i Loro Affari ma non e Detto Che prima o poi non tornino all'attacco.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento