domenica 4 settembre 2011

Debbie Castaneda, la raccomandata del Cav.?

Licenziata da Finmeccanica, attende

Di lei parla il Corriere della Sera in un articolo a firma di Fiorenza Sarzanini. Debbie Castaneda, a quanto pare, è un’amica di Silvio Berlusconi con un contratto in essere in Finmeccanica. Quando la dirigenza le fa capire che sarà licenziata, la Castaneda si rivolge a Berlusconi per risolvere la situazione:

Annota la polizia sul brogliaccio di una telefonata del 30 giugno scorso: «Paolo Pozzessere (dirigente di Finmeccanica ndr) chiama Debbie (Castaneda) e dice che deve risolvere il problema con quella persona che conosce anche lei e se non ci andrà la cosa non può sbloccarsi. Debbie dice che provvederà a contattarlo personalmente e chiariranno la situazione una volta per tutte.
Pozzessere dice che lo hanno chiamato per dei contratti e ha saputo che il suo non c’è. Debbie esterna il suo malcontento alla notizie e chiede spiegazioni in quanto lei ha un contratto. Pozzessere dice che anche se è lui che fa i contratti, ad autorizzarli è Guarguaglini e in questo caso Orsi e loro come Finmeccanica non vogliono andare avanti.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento