domenica 4 settembre 2011

Iris Berardi, Aris Espinosa e Ioana Visan dalle feste di Arcore ai corsi biennali per superiori e università. E indovinate chi paga?

Iris Berardi, 19 anni, forlivese di origine brasiliana
Tutte e tre hanno partecipato alle feste di Arcore, tutte e tre hanno vissuto nel famoso residence di via Olgettina 65, a Milano 2. Insieme si sono presentate a fine giugno al Cepu: le più giovani, Iris Berardi (19 anni, forlivese di origine brasiliana) e Arisleida «Aris» Espinosa (22 anni, dominicana), per seguire un corso biennale per il diploma di scuola media superiore, Ioana Visan (26 anni, romena) ha chiesto invece di essere iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. LE RATE «OFFERTE» DA POLIDORI Per qualsiasi necessità hanno indicato al Cepu di rivolgersi al ragionier Giuseppe Spinelli, l’economo di Silvio Berlusconi. Ma non sarà lui a pagare le rette per le ragazze (21.600 euro all’anno per Ioana, 21.300 per Iris e Aris): i corsi sarebbero stati offerti direttamente da Francesco Polidori, patron del Cepu e grande sostenitore del premier.
AL CEPU ANCHE BARBARA FAGGIOLI (CON CANE) Al Cepu le tre «Olgettine» potrebbero incrociare un’altra delle protagoniste delle cene di Arcore: Barbara Faggioli, infatti, già frequenta l’E-campus (l’università telematica che ha avuto tra i suoi docenti anche Dell’Utri, Livolsi e Sgarbi). Difficile non notarla: agli esami e alle lezioni di sostegno si presenta immancabilmente in compagnia del suo cagnolino.

Nessun commento:

Posta un commento