lunedì 14 novembre 2011

“Mi hanno colpito con una moneta da due euro”

Silvio denuncia l’attentatuni

“Mi hanno colpito con una moneta da due euro”: a rivelarlo è proprio Silvio Berlusconi, che racconta i momenti peggiori della sera di sabato scorso, quando è andato al Quirinale per dimettersi e si è trovato di fronte un’oceanica mega-contestazione.

COLPO AL CUORE – Ne parla il Secolo XIX, unico giornale a dare la notizia. L’ex premier si è lamentato pubblicamente e in privato della piazza di sabato, e soprattutto è rimasto ferito degli insulti ricevuti dalla piazza. E ha raccontato, un po’ riprendendo il leit motiv di Tartaglia, anche di essere stato colpito. Secondo lui una moneta da due euro sarebbe passata attraverso il finestrino parzialmente aperto per andare a colpirlo in testa. Un vero evento straordinario, visto che sembra davvero strano che una monetina riesca a passare attraverso una fessura. E poi due euro, cavolo, son soldi da queste parti.

CHE CI RICORDA? – In attesa che le indagini del Ris, lavorando sulle impronte digitali, trovino il colpevole e lo assicurino alle patrie galere, non serve ricordare che le parole di Berlusconi ricordano un classico della storia italiana:

http://www.blogger.com/post-create.g?blogID=2978951185601289359

Nessun commento:

Posta un commento