mercoledì 16 febbraio 2011

Lettera con proiettile a 'Il Giornale' Minacce firmate "Brigate Rosse"

La missiva è stata recapitata questa mattina al quotidiano diretto da Alessandro Sallusti. Nel testo si inneggia alla lotta armata con riferimenti al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Roma, 16 febbraio - Una lettera di minacce firmata Brigate rosse, accompagnata da un proiettile calibro 40, è stata recapitata stamattina alla redazione milanese del quotidiano ‘Il Giornale'. Nel testo si inneggia alla lotta armata con riferimenti al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Un messaggio "in linea con il clima politico attuale", ma la firma delle Brigate Rosse mostra un "salto di qualità nella minaccia". Così Alessandro Sallusti, direttore responsabile de ‘Il Giornale', commenta la lettera di minacce firmata Br, accompagnata da un proiettile calibro 40, recapitata stamattina nella redazione milanese del quotidiano in via Negri.

Sulla vicenda sta indagando la Digos. Sul sito web del Giornale, www.ilgiornale.it, la foto del volantino e ulteriori dettagli.

Continua a leggere su: http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/02/16/460349-lettera_proiettile_giornale.shtml#ixzz1E9HMbZa0

Nessun commento:

Posta un commento