mercoledì 16 febbraio 2011

Maria Rosaria Rossi, la deputata PdL che organizzava le cene del premier a Roma

“L’ho fatto soltanto in due occasioni”, dice al Corriere. Nelle intercettazioni parlava di Bunga bunga

‘Non so perche’ scrivono tutte queste cose brutte su di me, io so soltanto che non e’ vero niente’. Sono le parole della deputata del Pdl, Maria Rosaria Rossi, intervistata dal Corriere della Sera.

SOLO DUE CENE – La deputata conferma di aver organizzato ‘solo due cene’ per conto del presidente del Consiglio, Berlusconi, precisa che ‘piu’ che feste erano semplici cene’ e che il ‘bunga bunga’ di cui ha parlato in una intercettazione ‘e’ una barzelletta’. Finora non ha ricevuto avvisi di garanzia e si dice ‘tranquillissima’, perche’ ‘non ha nulla da nascondere’. ‘Sono fatta cosi’ – aggiunge – sara’ che il mio lavoro mi ha abituata a mantenere la calma’. Carlo Tecce, sul Fatto Quotidiano, completa la sua biografia:

Oggi l’avvenente Rossi è deputata e componente di ben cinque Commissioni, amica di Emilio Fede, apprezzata da LeleMora, ospite di Silvio Berlusconi a villa San Martino e pierre al Castello di Tor Crescenza, colonna romana di Arcore. Fine. Ma il segreto di una carriera veloce e forse precoce, per decifrare la sua biografia, va cercato all’inizio. In quel palazzo di cinque piani ai confini di Roma, all’annuncio ai cento ragazzi che per poche centinaia di euro, al telefono, recuperano crediti e chiudono contenziosi. Com’era il motto? “Mi candido per me, per voi, per tutti”. E ai lavoratori distribuiva le magliette di Forza Italia in onore dei politici in visita. Lei raccoglieva le firme, presidiava le sezioni: movimentista e fortunata. L’incontro con il Cavaliere è fiabesco: lui in viaggio per Milano, lei ai gazebo per la libertà.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/114084/maria-rosaria-rossi-la-deputata-pdl-che-organizzava-le-cene-del-premier/

Nessun commento:

Posta un commento