venerdì 11 marzo 2011

Avviso: la Superluna causerà l’Armageddon il prossimo weekend

Il solito astrologo, sulla base di teorie fisiche tutte sue, predice incredibili sciagure. Se avete in programma la settimana bianca, conviene partire subito

Non fa in tempo ad accadere una sconvolgente disgrazia che qualcuno si sente in dovere di dire che lui l’aveva detto, e anzi succederà pure di peggio. Molto bene. Il devastante terremoto che oggi ha sconvolto il Giappone arriva due giorni dopo gli avvertimenti degli astrologi che hanno detto che la Luna faceva strani movimenti che avrebbero potuto causare cose imprevedibili sulla Terra. E già non è poco, ma loro, non contenti, hanno aggiunto che il 19 marzo (del 2011, badate, non 2012, anno in cui si sa finiremo tutti in vacca) ci sarà la cosiddetta Superluna. Che significa? Che la Luna non è mai stata così vicino alla Terra dal 10992 e che ciò porterà sulla Terra il Caos. Nientemeno.

MANI PULITE A ARMAGEDDON – Sorge spontanea una domanda: ma quale epica disgrazia che ha spazzato via l’umanità c’è stata nel 1992, con la precedente Superluna? Forse la luna influenzava il pool Mani Pulite? Allora c’è qualche speranza che il 19 porti un rivolgimento politico? Mah! Comunque su internet è tutto un dire e ribadire che ci saranno eruzioni e terremoti a iosa. Effettivamente il terremoto in Giappone arriva solo due settimane dopo quello che ha devastato la Nuova Zelanda e uno a pensarci bene inizia a figurarsi eventi da film, catastrofi che iniziano ad assommarsi le une alle altre ai quattro angoli del pianeta fino a culminare nell’Armageddon.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/117306/avviso-la-superluna-causera-l%E2%80%99armageddon-il-prossimo-weekend/

Nessun commento:

Posta un commento