mercoledì 23 febbraio 2011

Sarah Scazzi: arrestati il fratello e il nipote di Michele Misseri

Secondo gli inquirenti i due hanno avuto un ruolo nell’omicidio della ragazzaI carabinieri del comando provinciale di Taranto hanno arrestato Carmine Misseri e Cosimo Cosma, rispettivamente fratello di Michele Misseri e nipote, figlio di una sorella dell’uomo, con l’accusa di concorso in soppressione del cadavere di Sarah Scazzi, la 15enne diAvetrana uccisa lo scorso 26 agosto. Nella caserma dei carabinieri della Compagnia di Manduria (Taranto) sono arrivate poco fa le mogli di Carmine Misseri e del nipote Cosimo Cosma, arrestati per concorso in soppressione di cadavere per l’omicidio di Sarah Scazzi. Non si sa al momento se le due donne siano state convocate dai carabinieri per essere sentite dagli inquirenti.

IN CARCERE – Per l’omicidio di Sarah sono in carcere Michele e sua figlia Sabrina Misseri, quest’ultima accusata dal padre di essere la responsabile del delitto. Nei giorni scorsi i giudici del tribunale d’appello in sede di giudice della Libertà avevano negato la liberazione di Sabrina Misseri. Dai documenti che emergono risulterebbe rafforzata, scrivono i giudici della libertà, l’ipotesi più estrema: a casa Misseri, l’omicidio della giovane Sarah sarebbe stato premeditato. Così i giudici.

L’omicidio di Sarah Scazzi potrebbe essere stato anche premeditato: e’ l’ipotesi che affacciano i giudici del tribunale di Taranto nelle motivazioni con le quali hanno rigettato l’appello dei difensori di Sabrina Misseri. L’ipotesi di una pianificazione del delitto, secondo i giudici, non e’ ovviamente una certezza ma la tesi ne uscirebbe rafforzata dalla documentazione esaminata.

Nello stabilire la liceità della carcerazione preventiva della giovane, inoltre, il tribunale della libertà sottolinea le continue pressioni psicologiche che Sabrina potrebbe esercitare sopra il padre, Michele Misseri, autoaccusatosi del delitto e probabile testimone chiave della vicenda.

MOTIVAZIONI – Così il Tribunale.

Leggi tutto:

http://www.giornalettismo.com/archives/115042/sarah-scazzi-arrestati-il-fratello-e-il-nipote-di-michele-misseri/

Nessun commento:

Posta un commento