martedì 1 marzo 2011

De Magistris: «Mi candido a sindaco di Napoli». No del Pd: inaccettabile

Il Pdl: Berlusconi sciolga presto riserva su Carfagna.

Luigi De Magistris

NAPOLI - L'europarlamentare dell'Idv Luigi De Magistris rompe gli indugi e si candida a sindaco di Napoli, alla testa di una lista civica. No del Pd, che critia l'annuncio di De Magistris e punta invece sul prefetto Mario Morcone.
La presentazione pubblica della candidaturadovrebbe avvenire in una assemblea sabato prossimo, 5 marzo, a Napoli. Per il momento ancora nessun commento dal Pd, che dopo il flop e le polemiche sulle primarie stava lavorando alla ricerca di una possibile candidatura unitaria.
«Sono già partito. La mia candidatura è già in atto, dopo il no definitivo del giudice Raffaele Cantone sul quale abbiamo lavorato tutti noi dell'Idv sperando in una sua disponibilità. Non c'è stata ed abbiamo offerto a tutto il centrosinistra la mia», ha affermato l'ex pm in un'intervista al quotidiano Il Mattino. «Io sto già lavorando per unire i partiti - ha aggiunto De Magistris - Non solo: oltre al centrosinistra lavoro a una vasta convergenza con le realtà sociali, movimenti radicati in città. Tenendo a mente che siamo già in campagna nell'interesse dei
napoletani, per una città che attende risposte concrete».

Continua ...

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=140376&sez=HOME_INITALIA

Nessun commento:

Posta un commento