martedì 1 marzo 2011

Il padre della Papi girl: “Se Silvio vuole mettiamo le cimici da Fini”

Innocenzo Guerra, padre di Barbara, era al lavoro nei sedi del Fli: “Ho le chiavi, ci mettiamo 5 minuti. “

Se non altro questo proverà quanto era esteso il sistema di favori e corruttele che popolano l’entourage del Cavaliere. Persino il padre di una delle ragazze delle sere bunga bunga ad Arcore,Innocenzo Guerra, padre della showgirl Barbara, era pronto a mettersi a servizio del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: durante i lavori di ristrutturazione della sede di Futuro e Libertà, nella quale stava lavorando, sarebbe stato per lui drammaticamente semplice mettere un apparato di microspie ad intercettare tutti i movimenti di Gianfranco Fini.

INTERCETTIAMOLI – Avrebbe proposto così alla figlia di parlarne con il Papi, e solo per una difficoltà logistica il piano non sarebbe andato in porto. Tutto filtra dalle carte del fascicolo che porterà SilvioBerlusconi a processo immediato per concussione e prostituzione minorile, a cui l’Ansa ha avuto accesso.

C’e’ anche la proposta fatta a Silvio Berlusconi di mettere una microspia nelle sede milanese di Futuro e Liberta’ nelle intercettazioni depositate dai pm di Milano – e che l’ANSA ha potuto consultare – nello stralcio dell’inchiesta sul caso Ruby e per il quale il premier sara’ processato con rito immediato per concussione e prostituzione minorile a partire dal prossimo 6 aprile. E’ l’idea, che non ha avuto seguito in quanto il Capo del Governo ha ritenuto ‘meglio non farlo’, di Innocenzo Guerra, padre della show girl Barbara, una delle ragazze ospiti delle serate ad Arcore.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/115950/il-padre-della-papi-girl-se-silvio-vuole-mettiamo-le-cimici-da-fini/

Nessun commento:

Posta un commento