giovedì 17 marzo 2011

Iris Berardi racconta il Bunga Bunga: “Silvio ci toccava, ma solo se prima ci lavavamo”

Travestimenti da infermierina, ragazze vestite da giocatore del Milan, un premier schizzinoso. Su Repubblica le nuove carte del Rubygate.

Nuove carte a completare la situazione del Rubygate ai danni di Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, affiorano. E sono tantissime. Ne parlano oggi su Repubblica Pietro Colaprico ed Emilio Randacio su Repubblica: gli atti depositati ai danni di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, imputati di favoreggiamento della prostituzione, si contano di 10mila in 10mila. E all’interno di queste nuove risultanze sono molti i guai che Silvio Berlusconi potrebe passare, visto che le ragazze, intercettate, confermano molte cose e ne peggiorano alcune.

IRIS BERARDI -Ad esempio il coinvolgimento di minorenni nelle feste ad Arcore. Iris Berardi, la modella brasiliana, è noto, sarebbe stata contattata dagli agenti di Arcore nel 2009, quando era ancora minorenne. Ebbene, pare che sia andata anche peggio, perchè risultanze probatorie dimostrerebbero che la ragazza è entrata nel giro di Papi un anno prima, addirittura: nel 2008.

Ora si scopre che i suoi rapporti con il sodalizio Mora e Minetti risalgono a prima del novembre del 2009. Il dato è contenuto in un rapporto dello Sco, secondo cui i tre si sarebbero tenuti in contatto attraverso telefonini che i maggiorenni usavano, anche se non eranointestati a loro. E questi contatti «mediati» partono nel 2008.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/117979/iris-berardi-racconta-il-bunga-bunga-silvio-ci-toccava-se-prima-ci-lavavamo/

Nessun commento:

Posta un commento