giovedì 17 marzo 2011

La casa al mare, quei 100mila euro e quella strana fiction: Masi non risponde e querela

Seconda puntata dela saga sul nido d’amore ad Anacapri impegnato ma mai acquistato dal Dg Rai, che minaccia improcedibili azioni giudiziarie contro il Fatto Quotidiano.

Continua la saga della villa ad Anacapri di Mauro Masi, direttore generale della Rai, raccontata ieri dal Fatto Quotidiano che ne ha avuto informazione e notizia. La vicenda è ormai nota: Masiconclude un preliminare di vendita per un villone vista mare da regalare alla sua ex-compagna, Susanna Smit, come regalo di nozze. Poi l’amore finisce – non che fosse molto in salute anche prima, pare, viste le volanti sotto casa di Masi dopo un litigio fra i due – e non se ne fa più niente. Il preliminare di vendita salta, e Masi lascia al venditore, come da stipula, la metà della caparra, ovvero 100mila euro.

IL PRELIMINARE EVASO – Il punto davvero strano è che nello stesso momento in cui il contratto si conclude, al venditore, Umberto Marrone, figlio di un noto e pluripremiato sceneggiatore cinematografico, viene garantita la messa in produzione di una fiction sul padre. Come si spiega? Il Fatto lo chiede a Masi, che si arrabbia parecchio e minaccia querela per stalking, ovvero per molestia reiterata. Nervoso, l’uomo: forse perchè è stata tirata in mezzo la cricca dei grandi appalti? E’ sicuro infatti che il Dg Rai si rivolse ad Angelo Balducci per sottoporgli una perizia tecnica di ristrutturazione della casa, e per fargli assumere il poi non più cognato al Salaria Sport Village. Sul Fatto di oggi è Susanna Smit, l’ex di Masi, a raccontare qualche dettaglio in più della storia. Ovvero, a non raccontarlo, perchè di ciò che dice si capisce poco.

Entro il 25 febbraio 2011 Mattone doveva darle indietro 100 mila euro. Lo ha fatto? Nessuno mi ha contattato. Erano soldi di Masi. Tra me e Mauro c’era un accordo privato prematrimoniale. Quella era la prima casa da marito e moglie.

Continua...

http://www.giornalettismo.com/archives/118003/la-casa-al-mare-quei-100mila-euro-e-quella-strana-fiction-masi-non-risponde-e-querela/

Nessun commento:

Posta un commento