domenica 10 luglio 2011

Israele: tv manda in onda video blasfemo, Gesù (as) paragonato a scimmia


Israele: tv manda in onda video blasfemo, Gesù (as) paragonato a scimmia
TELAVIV – Azione odiosa della tv israeliana ai danni dei cristiani. La tv del Regime Sionista ha mandato in onda un video che irride e insulta la Crocifissione del profeta Gesù (la pace sia con Lui) in cui credono i cristiani.Secondo l’IRIB, il video che gira in queste ore in rete e che ha suscitato la condanna di molti fedeli cristiani, mostra una ragazza ebrea con abiti succinti che deride i non ebrei e poi crocifigge una scimmia-pupazzo che rappresenterebbe (ci rifugiamo in Allah da questo paragone) il profeta Gesù. La scena si conclude con la scimmia che viene martellata sulla faccia e sullo stomaco dalla ragazza ebrea.

La donna, l'attrice israeliana Dawn Rosenzweig descrive Gesu' “un nemico delle genti ebree” perche' “tento' di convertirci tutti in cristiani”. (Ci rifugiamo in Allah da queste dichiarazioni).
L’estremismo sionista non è privo di gravi offese alla religione cristiana ed in particolare alle sacre figure di Gesù e Maria, amati e venerati sia da cristiani che musulmani.
Il Talmud, libro per la cui traduzione il governo Berlusconi ha stanziato 5 milioni di euro, è ad esempio colmo di simili offese.
Ma ecco alcuni dei commenti di coloro che su Facebook hanno espresso sdegno per il video:
Luciano Peruzzini: “nel video non c'e' solo ironia di cattivo gusto (anzi non la chiamerei proprio ironia) ma razzismo e anche crudelta'”.
Domenico Nicoletti: “Da questii c'è lo poteva aspettare....”.
Ilaria Pisa: “VOGLIO VOMITARE. mi viene da piangere.....”.
Piergiorgio Seveso: “Lo conoscevo già e non mi stupisce. Sanguis Eius. Duemila anni fa come oggi…”.
E tu cosa ne pensi?

Nessun commento:

Posta un commento