lunedì 12 settembre 2011

Benevento come Londra e Berlino?

Da diverse settimane, le notti della città campana si trasformano in teatri di atti vandalici incontrollati, come successo nelle due capitali europee

Tutti abbiamo ancora davanti agli occhi le scene provenienti da Londra, con protagonisti giovanissimi inglesi che mettono sotto scacco la tanto stimata polizia inglese, con tanto di vetrine scassate e auto incendiate. Scene che hanno fatto rievocare ai più la famosa canzone dei Clash, London burning. Fenomeno che ha riguardato in un recente weekend anche Berlino, tanto da far temere un’emulazione tedesca delle incendiate notti inglesi. Ed è quanto sta riguardando anche la solitamente tranquilla città di Benevento, da alcune settimane preda di movimentate notti brave.

MOVIDA INGOVERNABILE – Questa notte è stata una nuova notte di fiamme e atti teppistici in centro storico. È stata data alle fiamme un’auto nella piazza antistante la chiesa di Santa Rita e ne sono rimate coinvolte altre due che erano in sosta accanto a quella presa di mira. Ma non finisce qui. A Piazza Piano di Corte alcuni giovani hanno effettuato i propri bisogni presso il portone di un abitazione, per poi danneggiarlo quando i vicini li hanno richiamati.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/147093/benevento-come-londra-e-berlino/

Nessun commento:

Posta un commento