giovedì 31 marzo 2011

“Il leghista mi ha detto ‘zitta, handicappata del c..zo’”

Ileana Argentin, deputata Pd impossibilitata ad usare le mani, insultata da un deputato del Carroccio

L’intervento in Aula del finiano Italo Bocchino su quanto sta accadendo in queste ore alla Camera viene applaudito da tutti i deputati delle opposizioni. Anche dall’assistente della parlamentare Ileana Argentin visto che l’esponente Democratica non puo’ usare le sue mani perche’ disabile.

HANDICAPPATA DEL C..ZO - Cosi’ il deputato del Pdl Osvaldo Napoli si alza dal suo banco e corre verso la parte sinistra dell’emiciclo, dove siede abitualmente l’Argentin, per ammonire con tanto di indice alzato il suo assistente. ‘Tu – avrebbe detto il berlusconiano rivolgendosi al giovane Francesco – non ti devi permettere di battere le mani hai capito?’. Dal Pd si alza un coro di proteste contro Napoli che intanto torna al suo posto. Ma durante la bagarre, dai banchi della Lega, racconta la diretta interessata, proprio quando lei sta per prendere la parola e spiegare al presidente della Camera l’accaduto, parte il grido ‘Falla stare zitta quell’handicappata del cazzo!’.

NON E’ POLLEDRI - A chi le stava accanto e’ sembrato che l’insulto fosse arrivato da Massimo Polledri, tanto che Fini invita il parlamentare del Carroccio a scusarsi con la collega del Pd. Lui smentisce e dice di aver detto solo ‘Ha ragione!’ riferendosi a Osvaldo Napoli. E questa e’ anche la frase che risulta dai verbali dell’Assemblea. Numerosi testimoni oculari del Pd pero’ confermano l’insulto. L’Argentin comunque va avanti e spiega che per colpa della sua malattia deve per forza usare le mani di qualcun altro per applaudire. ‘Se io desidero applaudire qualcuno dell’opposizione – spiega nel suo intervento – lo faccio quando voglio e lo faccio con le mani di chiunque’, afferma. Tutti i parlamentari del centrosinistra le tributano un lungo e caloroso applauso.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/119871/il-leghista-mi-ha-detto-zitta-handicappata-del-c-zo/

Nessun commento:

Posta un commento