giovedì 31 marzo 2011

Alle prossime elezioni a Lampedusa il Pdl prende il 150% dei voti. Dopo Sardegna ed Abruzzo ci casca anche Lampedusa.

140939460 c0b5c7c1 fbe0 43dc 8c15 e96b74129e27 Alle prossime elezioni a Lampedusa il Pdl prende il 150% dei voti. Dopo Sardegna ed Abruzzo ci casca anche Lampedusa.
Questa volta non ha parlato a braccio le palle erano talmente grosse che gli sarebbe scappato da ridere.
Dopo Sardegna ed Abruzzo ci cascano anche i lampedusani.
Ha promesso nell’ordine: Una nave sempre a disposizione, fondi straordinari, un piano per il rilancio turistico, moratoria fiscale e previdenziale. Teniamo presente ha parlato a 5.000 persone, compresi i neonati ed i pensionati.
Ma non è finita: entro 48/60 ore l’isola sarà solo dei lampedusani, in consiglio dei ministri valuteremo di proporre Lampedusa per il nobel della pace, ha osato dire.
Poi la notizia che tutti i lampedusani aspettavano con ansia: ho comprato casa qui, sarò lampedusano come voi.
Un populismo così sfacciato non si era mai visto al mondo.
I più contenti erano i ragazzotti del posto, quelli che sino a ieri pensavano di emigrare per la disperazione, immediatamente hanno fatto i cori: chi non salta comunista è è.
Chi non salta comunista è è.
Poi hanno intonato Meno male che Silvio c’è, li hanno sentito sino a Palermo, tanto era l’entusiamo.
Voi direte, possibile che dopo l’Abruzzo ci sia chi ci casca ancora?
Certo, delle promesse che ha fatto non ne manterrà nemmeno una, forse quella delle 48/60 ore per svuotare l’isola dagli immigrati, sempre se non fa la fine della promessa sui rifiuti di Napoli.

 Alle prossime elezioni a Lampedusa il Pdl prende il 150% dei voti. Dopo Sardegna ed Abruzzo ci casca anche Lampedusa.

Ma non è questo il punto, i giovanotti hanno capito al volo che l’unica promessa, che non ha fatto, ma che verrà mantenuta è con la notizia che ha acquistato casa a Lampedusa ci sarà più figa per tutti. E’ l’unica certezza che hanno.
Non vedono l’ora che smettano gli sbarchi dei nord africani ed inizino gli sbarchi delle passerine.
Chi potrebbe dargli torto? Io non me la sento, questa volta li appoggio.
Non vorrei però che tanto entusiasmo dei giovanotti lampedusani venga smorzato dalle tariffe esagerate, auspico che le orgettine prossime venture si mettano una mano sulla passera e l’altra sul culo. Insomma dove hanno i sentimenti, dopo tutto sono pescatori o figli di pescatori non possono pagare come Emilio , Silvio o qualche industrialotto del nord.
Kennedy: Ich bin ein Berliner. Berlusconi: io mi sento lampedusano.

http://slasch16.wordpress.com/2011/03/30/alle-prossime-elezioni-a-lampedusa-il-pdl-prende-il-150-dei-voti-dopo-sardegna-ed-abruzzo-ci-casca-anche-lampedusa/

Nessun commento:

Posta un commento