domenica 13 marzo 2011

Iris Berardi, l’altra minorenne alla corte di B.

Il premier rischia l’imputazione anche per la Berardi, che aveva 17 anni quando frequentava Arcore

Nei nuovi atti della procura di Milano presentati ai legali di Berlusconi ci sono le foto che tutti cercavano: file audio e video che gli investigatori hanno estratto dai telefonini sequestrati durante le perquisizioni del 14 gennaio. “Sono foto familiari, gite in barca”, dice l’avvocato Longo. Ma, giura Gianni Barbacetto del Fatto Quotidiani, invece le memorie dei telefonini hanno concentrato memoria delle immagini hard delle papi girl, con traccia dell’ora e del giorno in cui sono state scattate.

Il bunga bunga, insomma, secondo gli inquirenti, è accertato. E poi c’è Iris, documentata una trentina di volte a casa di Berlusconi:

Erano le 3.25 del 13 dicembre 2009, quando il telefono di Iris Berardi agganciava la cella diArcore, restandone collegata fino alle 10 del mattino. Quella notteSilvio Berlusconi poteva essere proprio lì, ad Arcore, e questo peggiora la sua situazione: Iris – nata a Guarantinga (Brasile) il 29 dicembre 1991 e forlivese d’adozione – la notte del 13 dicembre aveva 17 anni, 11 mesi e 2 settimane. Minorenne: per soli quindici giorni.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/117448/iris-laltra-minorenne-alla-corte-di-b/

Nessun commento:

Posta un commento