sabato 28 maggio 2011

A Milano Pisapia chiude campagna con big musica:50 mila in piazza

Pier Luigi Bersani partecipa al concerto fra la gente.

Milano, 28 mag. (TMNews) - Tanta musica, comicità e divertimento e migliaia di persone in piazza nonostante una pioggia battente. Giuliano Pisapia ha chiuso la campagna elettorale con un grande concerto in piazza del Duomo a Milano presentato da Claudio Bisio. Sul palco si stanno susseguendo comici e cantanti: alla serata conclusiva della campagna, prima della pausa elettorale che scatterà a mezzanotte, partecipano Elio e Le storie tese, Giuliano Palma and the BlueBeaters, Daniele Silvestri, Lella Costa, Paolo Rossi, Gioele Dix, Debora Villa, Antonio Cornacchione e Arianna Scommegna.
Per la serata piazza del Duomo si è tinta di arancione, moltissime le persone che hanno deciso di vestirsi dello stesso colore scelto da Pisapia per la sua campagna elettorale o di portare un ombrello arancio per ripararsi dalla pioggia.
Per il candidato sindaco del centrosinistra oggi è stata una giornata di fatto senza impegni elettorali, a parte l'intervista registrata in mattinata in Rai. Per lui un po' di riposo prima di questa serata e dopo una campagna elettorale che lo ha visto in primo piano tra la gente per sei mesi. Al concerto, fra la gente, ha partecipato anche il segretario Pd, Pier Luigi Bersani.

Nessun commento:

Posta un commento