lunedì 4 luglio 2011

Claudio Sardo è il nuovo direttore de L'Unità



Prende il posto di Concita De Gregorio, firmerà a partire dall'8 luglio. Sardo è un notista politico del "Messaggero"

Roma, 4 lug. (TMNews) - "Nuova Iniziativa Editoriale spa ha deciso di affidare l'incarico di Direttore de L'Unità a Claudio Sardo, che firmerà il giornale dal prossimo 8 luglio". E' quanto si legge in una nota dell'editore.

"Nel ringraziare ancora Concita De Gregorio per la qualità dell'impegno profuso in questi tre anni - spiega ancora la nota -, l'Editore formula a Claudio Sardo i migliori auguri di buon lavoro e di successo nell'impresa di radicare maggiormente l'Unità tanto il quotidiano che il sito online tra i cittadini e le espressioni vive della società che hanno sospinto il vento del cambiamento e ora guardano con speranza a una ricostruzione italiana e alla crescita di una cultura democratica e di un più forte senso civico".

"Claudio Sardo è notista politico del Messaggero - riferisce la nota - Ha iniziato la professione a Paese Sera, è stato direttore del settimanale delle Acli Azione Sociale, poi cronista parlamentare dell'Agenzia Asca e del Mattino di Napoli, giornale nel quale ha lavorato per 17 anni. Dal 2006 è segretario dell'Associazione Stampa Parlamentare".

Nessun commento:

Posta un commento