lunedì 8 agosto 2011

Beppe Grillo denunciato per le parole contro Napolitano?



Il comico: “Rischio l’accusa di vilipendio al capo dello Stato”
Non e’ solo il Blasco ad accusare i colpi della vita, in questa estate segnata dalla crisi internazionale. Anche Beppe Grillo affida al suo blog una cupa riflessione sul Paese (“mi sono svegliato con la bocca impastata e la testa pesante, sono i sintomi di una giornata di disincanto e di pessimismo”), confessa di avere “bisogno di qualche sano momento di depressione profonda, mi aiuta a rimbalzare verso l’alto”.
VILIPENDIO - E offre una notizia: potrebbe dover rispondere di vilipendio al Capo dello Stato per gli strali che da tempo riserva all’inquilino del Colle.
“Mi ha fermato la Polizia, mi ha chiesto – spiega il padre del Vaffa day – il registrato dello spettacolo che ho tenuto a Fermo. Gli ho detto che non ho alcuna registrazione. Sono stati gentili, mi hanno accennato – prosegue lo stesso Grillo nel suo post – a denunce per un possibile vilipendio a Napolitano e mi hanno salutato. Napolitano… parlamentare nel 1953, l’anno della morte di Stalin. Il simbolo di un’Italia pietrificata”.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento