venerdì 20 dicembre 2013

Mafia, tribunale di sorveglianza respinge servizi sociali per Cuffaro

Palermo - (Adnkronos) - La Procura generale di Roma proprio pochi giorni fa aveva dato parere positivo ai servizi sociali, ma a Roma e non a Palermo. L'ex governatore siciliano sconta una pena di 7 anni per favoreggiamento aggravato a Cosa nostraPm Di Matteo: "Contro Cuffaro nessun intento persecutorio"
Salvatore Cuffaro (Adnkronos)
Palermo, 20 dic. (Adnkronos) - Il Tribunale di Sorveglianza di Roma ha respinto l'affidamento ai servizi sociali per l'ex presidente della Regione siciliana Salvatore Cuffaro. La Procura generale di Roma proprio pochi giorni fa aveva dato parere positivo ai servizi sociali, ma a Roma e non a Palermo. E' di poco fa, invece, la notizia del respingimento della richiesta avanzata dai legali dell'ex governatore siciliano che sconta una pena di 7 anni per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra.
Il procuratore generale di Roma aveva indicato nell'associazione nazionale vittime civili di guerra, che ha sede a Roma, la struttura alla quale Cuffaro avrebbe dovuto essere affidato. Mentre la difesa aveva chiesto al Tribunale di affidare Cuffaro alla Missione speranza e carità di Palermo. Cuffaro continuerà quindi la scontare la pena in carcere.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Mafia-tribunale-di-sorveglianza-respinge-servizi-sociali-per-Cuffaro_321015704474.html

Nessun commento:

Posta un commento