venerdì 29 luglio 2011

Frasi choc su strage di Oslo, Lega sospende Borghezio per tre mesi ''Obbedisco ma non ho sbagliato''

(Xinhua)
Milano, 29 lug. (Adnkronos/Ign) - La Lega ha sospeso l'europarlamentare Mario Borghezio per tre mesi dopo le sue dichiarazioni in merito alla strage di Oslo. La decisione è stata presa dal consiglio federale del partito.
A confermato all'Adnkronos è stato lo stesso europarlamentare del Carroccio: ''Mi ha comunicato la notizia il segretario della Lega del Piemonte Roberto Cota. Sono un soldato politico e quindi non mi resta che obbedire e accettare il provvedimento che ovviamente non condivido, perché sono totalmente innocente".
"Proprio nel momento in cui le autorità norvegesi - aggiunge l'esponente del Carroccio - hanno dimostato di comprendere la mia buona fede accettando con grande generosità e rispetto le mie scuse e le mie condoglianze, la giustizia padana funziona in maniera irremovibile e severa. Da buon padano - conclude Borghezio - apprezzo che abbiano pensato che chi sbaglia paga, ma io non ho sbagliato".

Nessun commento:

Posta un commento