lunedì 30 maggio 2011

“Milanesi, meritate solo centri sociali, zingari e musulmani!”: gli elettori PdL scatenati

Sui siti del PdL già si fomenta la rivolta contro il Cavaliere.

Silvio Berlusconi ha perso le elezioni che lui stesso aveva definito come “un test nazionale”. E ora cosa succederà? Non è dato saperlo, ancora: quel che è chiaro, invece, è che le reazioni a caldo dei militanti del PdL sono di feroce critica alla dirigenza del partitone berlusconiano. Su Spazio Azzurro, la pagina web dei militanti azzurri su cui si possono postare brevi commenti, i sostenitori di Berlusconi mostrano rabbia, sconforto, e non lasciano nessuna giustificazione allo stato maggiore del partito.

CONTRO TREMONTI – La situazione è brutta, pare. Nel senso che gli elettori del centrodestra ormai minacciano apertamente Silvio Berlusconi e il suo governo: questa batosta è del tutto meritata perchè le riforme del suo governo non sono più adeguate a gestire la situazione. E se il quadro non cambierà, altre brutte notizie arriveranno dalle elezioni nazionali.

CONTINUA ...

http://www.giornalettismo.com/archives/127460/milanesi-meritate-solo-centri-sociali-zingari-e-musulmani-gli-elettori-pdl-scatenati/

Nessun commento:

Posta un commento