Il consulente informatico Giocchino Genchi sta svolgendo una consulenza tecnica in favore della difesa del governatore Lombardo, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Aveva già definito il presidente della Regione "vittima di un complotto
di ENRICO BELLAVIAIl consulente informatico Gioacchino Genchi entra nel team di difesa del governatore Raffaele Lombardo, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.
Genchi ha digitalizzato il contenuto degll'inchiesta Iblis conclusa dalla procura di Catania, che deve decidere sulla richiesta da formulare al gip. I quattro pm hanno già avanzato la loro proposta di rinvio a giudizio che deve essere vagliata dal procuratore facente funzioni. Lombardo ha comunicato l'ingaggio di Genchi sostenendo che con il suo aiuto riuscirà a dimostrare "l'assoluta estraneità" ai fatti addebitatigli. Genchi, chiamato anche ad esaminare il traffico telefonico oggetto dell'indagine, si era già espresso sull'inchiesta, definendo Lombardo "vittima di un complotto di dimensioni titaniche".
Continua ...
Nessun commento:
Posta un commento