lunedì 30 maggio 2011

“Red Ronnie, quando te ne vai?”

l consulente della campagna della Moratti aveva promesso l’auto-esilio in caso di vittoria di Pisapia.

Questa è stata la campagna elettorale delle promesse, pare. Dopo Clemente Mastella che ha promesso di togliersi la vita se Luigi de Magistris avesse vinto a Napoli, salvo poi rimangiarsi il radicale intento, dovremo spendere qualche parola per richiamare all’ordine Red Ronnie, consulente per la campagna elettorale di Letizia Moratti, protagonista del tormentone su Internet che riguardava il LiveMI, evento live che Giuliano Pisapia, non ancora sindaco, avrebbe avuto la forza di cancellare senza avere nessun potere d’ordinanza, ovviamente.

L’AVEVA PROMESSO –Ebbene, in uno slancio di ottimismo, Red Ronnie aveva promesso che se ne sarebbe di certo andato se avesse vinto il candidato Pisapia a Milano.

“Se vince Pisapia me ne vado da Milano, in ogni caso ci pensano loro a farmi fuori”. Lo ha detto, all’Adnkronos, Red Ronnie, collaboratore di Letizia Moratti, commentando lo scenario politico milanese. Red Ronnie, tra i curatori della comunicazione della campagna elettorale per il sindaco uscente, e’ finito al centro delle polemiche per un post sul suo profilo di Facebook.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/127466/red-ronnie-quando-te-ne-vai/

Nessun commento:

Posta un commento