sabato 2 luglio 2011

Ecco chi è la deputata preferita di Silvio


Sfilata di bellezze PdL ieri al Consiglio Nazionale. Il premier predilige Gabriella Giammanco
Nemmeno fosse necessario attribuire una vera e propria corona di miss Parlamento, Silvio Berlusconi è già passato all’elezione. Fra le tante bellezze -ce lo ricorda Libero – presenti ieri al consiglio nazionale del PdL in cui Angelino Alfano è stato incoronato segretario politico nazionale del movimento del centrodestra, secondo il Cavaliere spiccava lei, Gabriella Giammanco, la giovane ex giornalista del Tg4 direttamente da Palermo ed assurta al ruolo di deputata della Repubblica. E dire che di concorrenti in tema di bellezza, ieri all’auditorium della Conciliazione ce n’erano tante, prima fra tutte la richiestissima Nicole Minetti.
Per un attimo gli occhiali rosso fuoco di Domenico Nania, vicepresidente del Senato e componente del consiglio di presidenza del PdL, hanno rischiato di finire sul marciapiede di via della Conciliazione. È stato quando il senatore, intento a rispondere a una cronista, è stato scaraventato in un angolo dalla furia dei cameramen: c’è Nicole Minetti e il resto non conta. Ogni zoomata è lecita.
Giorgia Meloni, Daniela Santanché, l’ex-finiana Catia Polidori, Nunzia de Girolamo e Deborah Bergamini. Sono in tante ad essere intervenute: ma, come abbiamo detto, Silvio sceglie lei, Gabriella Giammanco.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento