sabato 2 luglio 2011

La rivolta Web nel Pdl contro superbollo e "casta"


"Che aspettate a eliminare i reali privilegi?" si sfogano i "fan" del Popolo della Libertà sul sito di Spazio Azzurro. "Fare una finanziaria come questa significa perdere l'elettorato per strada: siete come la sinistra, sapete solo tassare"

ROMA - Non sembra piaciuta la manovra economica, almeno nelle prime misure anticipate, ai sostenitori del Pdl frequentatori di Spazio Azzurro. Moltissimi gli sfoghi sul sito del Popolo della libertà soprattutto contro il superbollo e l'annunciata stretta sulla rivalutazione delle pensioni. E contro la 'casta' che non parteciperebbe ai sacrifici. C'è però anche un generale apprezzamento per la nomina di Angelino Alfano a segretario.

"Si sentiva la mancanza del il superbollo. Ma bravi, va proprio nella direzione giusta! Dopo tanti annunci quello che avete partorito è stato il superbollo! Fate pietà!", scrive Albano. "Deluso!!!!! che aspettiamo a eliminare i reali privilegi? Tetto alle pensioni d'oro, via alle prebende delle sanguisughe, tagli ai mantenuti della politica. Forza Alfano", dice Renato.

'Casta vergogna', così si firma, rincara: "Costate troppo, tutti quanti, non volete rinunciare ai vostri privilegi ma sacrificate senza problemi gli italiani. Indecenza! Mai più il mio voto". "Fare una finanziaria come l'avete fatta, significa perdere l'elettorato per strada. Tagli ai politici e niente superbolli! Siete come la sinistra, sapete solo tassare", rimprovera Albano.

Qualcuno poi se la prende con il ministro Gianfranco Rotondi. "E questi che non sanno campare con 4.000 euro al mese (Rotondi) vogliono insegnarci a stringere la cinghia? Via gli imbecilli dal Pdl", dice Alfredo.
Continua ...
http://www.repubblica.it/politica/2011/07/02/news/la_rivolta_web_nel_pdl_contro_superbollo_e_casta-18562548/

Nessun commento:

Posta un commento