sabato 2 luglio 2011

Bocchino story: dalla Carfagna alla separazione



Il finiano mette una pietra sopra al matrimonio: da tempo si vociferava di una relazione tra lui e il ministro delle pari opportunità
Tutto inizia con Dagospia, e come al solito quando ad accendere la miccia c’è il direttore Roberto D’Agostino, la cosa esplode. All’inizio erano solo rumors, quelli sulla relazione tra Italo Bocchino e Mara Carfagna, la ministra più bella del mondo fresca di nozze con il fidanzato storico Marco Mezzaroma.
DAGOSPIA RICATTA BOCCHINO? - Al tempo, Bocchino dichiarò che «Roberto D’Agostino contattò mia moglie cercando di crearmi problemi familiari. Disse di essere in possesso di foto compromettenti che mi riguardavano. Risposi che ero tranquillo perché sapevo che non c’era niente e che avrebbero potuto pubblicare qualsiasi cosa, ammesso che l’avessero. Ma dato che quelle foto non esistevano, non hanno potuto pubblicare nulla. E il discorso finì lì». Nel frattempo, a finire nell’occhio del ciclone, prima che lo sposato Bocchino era l’allora single Mara, bersaglio tra l’altro della sua nemica giurata, Mussolini, che nel commentare la vicenda si superò quanto a faccia di bronzo.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento