martedì 30 agosto 2011

Muore ai Caraibi. Scompare la salma Vittima un pizzaiolo 29enne di Cornalba. Ai genitori sono state consegnate solo le ceneri in un'urna

L'isola di Saint Marteen
L'isola di Saint Marteen
MILANO - È morto ai Caraibi, nel piccolo paradiso tropicale di Saint Martin. Ma quando i suoi genitori sono andati a recuperare la salma, le autorità della piccola colonia olandese hanno consegnato loro solo l'urna con le ceneri.

IL PIZZAIOLO DI CORNALBA - Andrea Leporini aveva 29 anni ed era di Cornalba, in provincia di Bergamo. Era andato a vivere dall'altra parte del mondo sei mesi fa con in testa il sogno di vivere con pochi soldi in un posto dove è estate tutto l'anno. Faceva il pizzaiolo. Era deceduto il 17 agosto scorso a Saint Marteen, il suo datore di lavoro, che ha avvisato la famiglia, ha ricondotto le cause della morte a un'ischemia. Secondo quanto racconta L'Eco di Bergamo, ai genitori nessuno aveva comunicato che il corpo era stato cremato. A quanto si è appreso Leporini sarebbe stato trovato molte ore dopo il decesso nascosto dietro un cespuglio, senza alcun segno di violenza, mentre il suo zaino è stato trovato dall'altra parte dell'isola. Gli esiti dell'autopsia, che pure sarebbe stata eseguita, non sono stati comunicati. Del caso è stata informata anche la questura di Bergamo.

Nessun commento:

Posta un commento