martedì 15 febbraio 2011

La lapdance per pagarsi l’Università

Aumenta il numero delle studentesse che sbarca il lunario esibendosi nei locali notturni

Sono scese in piazza per protestare davanti alla Hackney Town Hall a Londra per impedire la chiusura dei locali dove lavorano la sera per pagare le rette universitarie. E, dice il Corriere, inneggiano alla libertà di scelta e protestano contro la chiusura di una serie di locali di strip e lapdance in un quartiere londinese.

STUDENTESSE E SQUATTRINATE – Non sono poche, secondo un articolo del Guardian, le studentesse che cercano il guadagno facile per restare all’università: “Sono orgogliosa di fare la ballerina – dice una di loro – 300 sterline a sera, è un guadagno inimmaginabile. Devi essere quasi completamente nuda, mi vergognavo un po’ così l’ho fatto con i miei compagni di corso dopo aver bevuto qualche drink”. Secondo uno studio della Leeds University tra le ballerine di lapdance una su tre è una ragazza che va all’università, la maggior parte lavora nel week end, al massimo quattro sere a settimana, incassando 232 sterline. “Una mia amica che fa la cameriera guadagna in un mese quello che io mi metto in tasca in una sera”.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/113898/la-lapdance-per-pagarsi-luniversita/

Nessun commento:

Posta un commento