venerdì 25 febbraio 2011

Berlusconi: nessuno può fare meglio di me. Sinistra conquistata dal bunga-bunga

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - "Credo che nessuno possa governare meglio di me". Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa a palazzo Chigi per la presentazione della fondazione Franco Zeffirelli.

Quando "sono andato oggi in Parlamento (per il voto alla Camera sul decreto milleproroghe, ndr) - ha scherzato il premier - ho visto che anche la sinistra vuole venire al bunga bunga, è vuole andare a divertirsi e a ballare, visto che li sentivo tutti dire 'bunga bunga'. Anche la sinistra è stata conquistata da questo mio modo di vivere".

Il premier scherza poi con un giornalista di SkyTg24 che voleva consegnargli un invito ufficiale dell'emittente ad un confronto politico. "Io sono un dittatore, no?, come dicono... Bene - ha detto Berlusconi citando il Caudillo - quando Franco riceveva cose così diceva: grazie e poi 'al fuego'", cioè al fuoco. Successivamente, chiarendosi con il giornalista, il premier ha dato una risposta interlocutoria, con un "vediamo" alla possibilità di realizzare la trasmissione.

Poi rispondendo a una domanda del cronista dell''Unità' riferita al governo di centrodestra della regione Lazio e della Capitale, Berlusconi ha replicato: "La platea ha capito perché votano sempre me e non voi...".
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento