venerdì 1 luglio 2011

“E’ morto per colpa della polizia, c’è il video”


Michele Ferrulli, vittima di un controllo delle forze dell’ordine a Via Varsavia, muore in circostanze da chiarire. La Questura: “Non l’abbiamo toccato”
Via Varsavia, Milano, ieri notte: un uomo di 51 anni muore in seguito ad un controllo di polizia per schiamazzi notturni. Forse sette le perosne in strada segnalate alle forze dell’ordine per disturbo della quiete pubblica, fra cui appunto Michele Ferrulli, 51 anni, morto a seguito del blitz in circostanze tutte da chiarire.
CONTROLLO DI ROUTINE – La cronaca della vicenda avvenuta questa notte nelle strade di Milano finisce nelle agenzie di stampa.
Un uomo, Michele Ferrulli, di 51 anni, e’ morto, per cause in corso di accertamento, durante un controllo eseguito da una volante di polizia ieri sera, dopo le 23, in via Varsavia, a Milano. L’uomo, secondo quanto si e’ appreso, e’ morto per un malore accusato dopo essere stato bloccato da agenti della volante intervenuti su richiesta di alcuni cittadini infastiditi dagli schiamazzi di un gruppo di cinque-sei persone che ascoltavano musica ad alto volume ed urlavano in evidente stato di alterazione dovuto probabilmente all’abuso di alcolici.Tra questi, riuniti vicino ad un furgone, vi era Ferrulli che, secondo quanto riferisce la stessa polizia, era il piu’ esagitato del gruppo e, all’intervento degli agenti, ha reagito dando in escandescenze.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento