lunedì 6 giugno 2011

'Annozero' fuori dal palinsesto Rai Santoro potrebbe passare a La7

Santoro (Adnkronos)
Roma, 6 giu. (Adnkronos) - 'Annozero' non è nel palinsesto autunnale definitivo di Raidueche il dg Lorenza Lei e il vicedg Antonio Marano hanno presentato oggi al Cda. Michele Santoro ha convocato una conferenza stampa per domattina alle 11 allo Studio 3 di Via Teulada, ufficialmente per fare il punto di fine stagione, ma è probabile che si parlerà di un passaggio imminente a La7.

Il conduttore, a quanto apprende l'Adnkronos, starebbe infatti trattando con la rete di Telecom Italia una prima serata e due seconde serate. La Rai, tra l'altro, non avrebbe chiesto nessun patto di non concorrenza per due anni al giornalista. Da 'Annozero' ad 'Announo'. Finora solo ipotesi, qualche certezza arriverà domani dalla conferenza stampa.

In una nota di Viale Mazzini si legge che la Rai e Santoro hanno ''convenuto di risolvere il rapporto di lavoro'' e hanno ''inteso definire transattivamente il complesso contenzioso - da troppo tempo pendente - altrimenti demandato alla sede giudiziaria''.

''Si è ritenuto infatti - prosegue la nota - di far cessare gli effetti della sentenza del Tribunale di Roma, confermata in appello, in materia di modalità di impiego di Michele Santoro, recuperando così la piena reciproca autonomia decisionale. A tal fine le Parti - conclude la nota - hanno altresì convenuto di risolvere il rapporto di lavoro, riservandosi di valutare in futuro altre e diverse forme di collaborazione''.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento