sabato 4 giugno 2011

Briatore al telefono con la Santanchè: “Berlusconi è malato come diceva Veronica”

Il manager intercettato con la deputata. E intanto spunta un’altra Ruby

Berlusconi? E’ proprio come dice Veronica. E a dirlo è un protagonista d’eccezione, Flavio Briatore, al telefono con Daniela Santanchè, sua storica amica, in un’intercettazione telefonica nell’ambito dell’inchiesta su di lui aperta a Genova. Un’intercettazione che, a quanto scrive il Fatto in un articolo di Gianni Barbacetto, sarebbe stata inviata dai pm liguri a Milano per essere valutata nell’ambito dei processi su Ruby Rubacuori, dove sono implicati Nicole MInetti, Emilio Fede, Lele Mora e, in posizione separata, il presidente del Consiglio:

“È malato, proprio come diceva Veronica”. È Flavio Briatore a commentare e raccontare al telefono, alla sua amica Daniela Santanchè, il seguito delle avventure del bunga bunga. Intercettato dalla Guardia di finanza di Genova, per la vicenda di evasione fiscale che ha portato, nel maggio 2010, anche al sequestro del suo yacht “Fo rc e Blue”. Le telefonate di Flavio, Daniela e dell’ambiente attorno a Silvio Berlusconi ricostruiscono, fino a pochi mesi fa, la fase della quiete dopo la tempesta: ormai deflagrato lo scandalo Ruby, le “serate eleganti” (come le definisce il presidente del Consiglio) continuano, anche se si trasferiscono da Arcore a Villa Gernetto (a Lesmo, provincia di Monza), dove Berlusconi ha promesso di fondare l’U n i versità delle Libertà. Questo, almeno, è ciò che racconta chi parla ai telefoni messi sotto controllo dalla procura di Genova: chiacchiere da amici al bar? Le registrazioni, impietose, danno conto anche delle preoccupazioni di Lele Mora: già sotto inchiesta da parte della procura di Milano con l’accusa di essere uno dei “fo r – nitor i” di ragazze per le feste di Arcore, continua a essere messo sotto pressione perché gli verrebbe chiesto di darsi da fare per organizzare nuove s e ra t e .

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/128166/briatore-al-telefono-con-la-santanche-berlusconi-e-malato-come-diceva-veronica/

Nessun commento:

Posta un commento